lunedì 5 luglio 2010

BLOG APERTO A TUTTI

Ci tengo a precisare questo,innanzitutto.Qui si può parlare liberamente di tutto,oltre agli argomenti del titolo.Mi piacerebbe riuscire a capire se davvero gli illuminati esistono e se ci controllano,anche attraverso messaggi subliminali (ce ne sono tanti tipi,parleremo anche di questo)
Per iniziare,una delle ultime novità,l'articolo su lady gaga "il pupazzo degli illuminati"http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/10/lady-gaga-la-marionetta-degli-illuminati/
Io purtroppo credo che sia tutto vero..è innegabile che qualcosa di pianificato c'è.Il simbolismo è molto forte.E molto probabilmente tutta l'industria musicale è controllata, come quella televisiva.

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per avermi citato! Continua così! Dobbiamo smascherare quei burattinai malefici! Utilizza tranquillamente tutto il materiale che ti interessa sul mio sito!

    Ti aggiungo agli amici!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!spero di non scordarmi mai nessuno tra le fonti...dobbiamo far sapere alla gente,sembrano problemi inesistenti,ma la gent li sottovaluta!grazie ancora neovitruvian..:)

    RispondiElimina
  3. Continuate a seuire il mio sito..soprattutto gli ultimi post,ci tengo a sapere cosa ne pensate e se avete maggiori informazioni...c'è bisogno di gente e mobilità per rendere sempre più utile questo blog.
    Ciao a tutti!!!A presto..

    RispondiElimina